Asso OK
Gestionale dedicato alle
Associazioni
Gestionale “light”, di facile uso ad interfaccia intuitiva, nato per gestire ed amministrare le Associazioni.
Grazie alla sua natura modulare e flessibile, 'AssoOk' è facilmente adattabile, tramite nuovi moduli o personalizzazione di quelli esistenti, per soddisfare ogni vostra esigenza. La suite multifunzionale AssoOk è un prodotto che permette di agevolare e semplificare il lavoro documentale nella gestione della vostra Associazione.

Il gestionale AssoOK è composto da un nucleo base, formato da moduli di default, e da una serie di moduli opzionali. Tutti i moduli sono personalizzabili.
Del nucleo base vi sono due versioni:
  • Singleton: Versione che lavora su un archivio (Database) FISSO. Non si può cambiare nome o posizione dell'archivio di lavoro.
  • Client: Versione che lavora su un archivio (Database) VARIABILE. Si può cambiare nome e/o posizione dell'archivio di lavoro. Come conseguenza, due o più moduli 'Client', in esecuzione in rete, possono lavorare sugli stessi dati condividendo l'archivio di lavoro.

Grazie alla progettazione modulare di AssoOK potrete usare solo ciò che vi serve.

ACQUISTATE SOLO QUELLO CHE VI SERVE
Moduli Di Default
  • Anagrafica Clienti / Operatori
  • Gestione Tesseramento: Inserimento/Modifica/Cancellazione Tessere Soci, Stampa Libro Soci ecc.;
Moduli Optional
  • Caledario: Permette di Creare e Gestire Eventi in un Calendario;
  • Contabilità Base (Prima Nota): Gestisce Entrate, Uscite e Bilanci (Mensile/Annuale/Societario);
  • Email Marketing: Permette di Inviare ai propri soci EMAIL personalizzate tramite connessione internet;